KitchenAid è conosciuta in tutto il mondo per la sua caratteristica principe, il design. Per questa azienda l’estetica è tutto. Ciò non toglie che le sue planetaria siano dotate anche di un’altissima qualità. È l’estetica comunque a farla da padrone nel marchio, che si esprime attraverso dei concetti fondamentali, come il design senza tempo, la qualità e la professionalità sui controlli. Le sue impastatrici planetarie sono curate in ogni dettaglio, volte a garantire non solo la qualità superiore, ma ad ottenere dei risultati eccellenti, sia dal punto di vista estetico che professionale. Non è difficile definire gli elettrodomestici della KitchenAid delle vere e proprie icone di stile.
Le planetarie della KitchenAid si adattano a qualsiasi tipo di cucina, proprio perché hanno uno stile senza tempo che le rende adatte a ogni ambiente. Le planetarie della KitchenAid sono dotate di una tecnologia avanzata, questo consente di ottenere sempre degli impasti perfetti e grazie ad esse potremo realizzare manicaretti di ogni tipo per deliziare il palato dei nostri ospiti o dei componenti delle nostre famiglie.
Inoltre, molta attenzione è riposta anche nella sicurezza, tanto per fare un esempio, non troverete mai un prodotto KitchenAid con manici che abbiano degli spigoli che potrebbero ferire. Il materiale principale utilizzato per realizzare le planetarie KitchenAid è l’acciaio inossidabile. La qualità delle impastatrici planetarie della KitchenAid è particolarmente elevata, come anche il prezzo che bisogna pagare per portarsi a casa uno dei suoi esclusivi prodotti. Entrare in un negozio e ammirare gli elettrodomestici di quest’azienda, è un po’ come entrare in una bella gioielleria e ammirare degli splendidi gioielli. Il logo in metallo presente su ogni prodotto è elegante e simbolo di lusso. Tutto l’acciaio utilizzato è sempre tirato a lucido per ottenere il massimo dell’effetto. Ma soprattutto i materiali utilizzati garantiscono una lunga durata agli elettrodomestici della KitchenAid.