Una potenza unica di 1200 Watt, è la ciotola molto grande della capienza di 6,7 l sono le caratteristiche principali dell’impastatrice planetaria Kenwood KVL4170S Chef che riesce a conquistare tutti i clienti con grande velocità. Adatta sia per i professionisti pasticcieri che per i principianti, è uno di quegli elettrodomestici che trovano facilmente il suo posto in ogni singola cucina, portando la gioia e allegria dentro ogni famiglia. Facile da usare, moderno e tecnologico, sarà un grande aiutante per tutti.
Con le varie attrezzature si avvicina alle esigenze di ogni utente e riesce a preparare anche degli impasti più gustosi senza perdita di tempo oppure aiuto di professionisti. Il materiale usato è alluminio e acciaio inox, mentre le dimensioni sono 38,5 cm x 28 cm x 34,5 cm e il peso è di 7,66 kg. Grazie alla struttura solida si presta benissimo per utilizzo frequente grazie al motore duraturo e resistente. Tutti gli impasti saranno sempre belli, gustosi e omogenei, pronti per essere usati per varie ricette in cucina.
Multifunzionale
Moltissimi consumatori cercano da un’impastatrice planetaria proprio la possibilità di poter effettuare diversi tipi di preparazioni, di essere multifunzionale e di venire incontro alle esigenze della maggior parte delle persone. Per quanto riguarda il modello Kenwood KVL4170S Chef si può dire senza ombra di dubbio che si tratta di un articolo molto ricercato che piace sia ai professionisti che alle persone che si avvicinano per la prima volta a un elettrodomestico del genere.
Quello che riesce a fare questo modello non tutti lo possono fare, e si tratta delle possibilità di impastare, di montare e di tritare. Infatti, in dotazione vengono dati anche diversi accessori che sono la frusta a filo, frusta per impasti morbidi e il gancio per mischiare gli impasti più duri. Tutti i tipi di preparazione saranno più che semplici da fare e sono molto facili anche per le persone che non si considerano né veri pasticcieri, ma nemmeno degli chef professionisti. Alleato molto comodo che farà una grande differenza in tutte le cucine.
Otto diverse velocità
A rendere unico il modello Kenwood KVL4170S Chef è anche il fatto che si tratta di un’impastatrice planetaria che ha otto diverse velocità e che possono essere utilizzate in base alle esigenze della preparazione che uno deve fare. La struttura è fatta in metallo, mentre il motore è molto potente di 1200 Watt, ed entrambi riescono a supportare delle lavorazioni molto potenti e professionali. Infatti, i risultati che riesce a dare questo articolo sono davvero impressionanti e non per caso è tra i più ricercati in assoluto.
Molti magari si chiederanno perché ha proprio otto velocità a disposizione e che magari siano tante, ma se ci si pensa bene, l’impastatrice planetaria Kenwood KVL4170S Chef è stata studiata nei minimi dettagli proprio per poter fare la differenza. Per poter creare una panna morbida, la neve spumosa, ma anche impasto elastico oppure super omogeneo. Può fare tutto quello che uno desidera, prestandosi benissimo a tantissimi tipi di ricette e richieste. Senza questo modello non si possono preparare delle prelibatezze uniche.