Questa macchina da cucina con movimento planetario è dotata sia di un recipiente per l’impasto in acciaio inox della capienza di 4,6 litri, che di un frullatore in vetro termo resistente, il quale può contenere fino a 1,8 litri adatto alla realizzazione di minestre, sughi, salse, frullati e composti liquidi in generale. Kenwood KMC570GL Chef Premier è la macchina adatta per chi è più che un dilettante in cucina, perché farà fare a chi la userà un passo in avanti verso la professionalità. Vi suggeriamo come ottimo punto di partenza nell’arte culinaria attraverso Kenwood KMC570GL Chef Premier, il DVD di ricette che l’azienda acclude alla confezione.
Noi ci abbiamo provato e dobbiamo ammettere che la Kenwood KMC570GL Chef Premier ci ha subito colpito per la sua vasta dotazione di accessori. Gli accessori sono tanti, ben più di 30se si vuole acquistare anche quelli opzionali, ed è addirittura possibile utilizzarli in contemporanea. Grazie al sistema a 3 uscite motore, questo è possibile in tutta sicurezza e senza timore di sovraccarichi energetici. Il corpo della macchina è interamente di metallo color argento, come anche gli utensili in dotazione.
Che gli chef si mettano all’opera!
Kenwood KMC570GL Chef Premier rappresenta un buon punto di incontro tra la professionalità e l’agilità di utilizzo. Avere i comandi posizionati sul lato, rende l’utilizzo senza dubbio più comodo e facile. Colpiscono le sue funzionalità avanzate per operazioni diverse oltre l’impastare e il frullare. Si realizzano comodamente tritati. Il robot Kenwood KMC570GL Chef Premier inoltre sminuzza e taglia a diverse dimensioni e spessori.
Noi ci siamo cimentati nella preparazione di un dolce, sfruttando il kit pasticciere appositamente pensato e composto da gancio, frusta, sbattitore. Questi strumenti sono ideali per realizzare tutti i tipi di pane e dolci. Con Kenwood KMC570GL Chef Premier , se anche si acquistano gli accessori opzionali, il che sarebbe una spesa considerevole, ma è un investimento su cui farci un pensiero, si può essere praticamente certi di non aver bisogno di nient’altro per preparare i cibi che si vuole dall’antipasto al dolce (a parte gli strumenti per la cottura, ovviamente!).
Eccellenza in misura compatta
Con il suo potente motore da 1000 W, riesce a garantire l’eccellenza dei vostri preparati. Le 3 uscite su menzionate sono separate e permettono la lavorazione in contemporanea di diverse funzioni con altrettante 3 diverse velocità di lavorazione: alta, bassa e planetaria. Dotata di tasto pulse e di variatore di velocità elettronico, Kenwood KMC570GL Chef Premier garantisce precisione e rigore nella preparazione. Noi abbiamo avuto la fortuna di provarla e di imparare anche nuove ricette e nuove tecniche di cucina.
È adatta anche ai dilettanti che però sono determinati a fare una passo in avanti verso la professionalità e l’eccellenza in cucina. Non deluderà gli chef provetti e nemmeno i più esperti. Kenwood KMC570GL Chef Premier è un’ottima scelta e un investimento valido e duraturo nel tempo. Se volete trasformare la vostra cucina in una laboratorio di nuove idea, mantenendovi su una misura compatta, ecco la macchina per voi!