Soluzione ideale per tutti i consumatori che sono ancora alla ricerca di un’impastatrice planetaria è il modello Kenwood KHH326WH MultiOne che offre altre funzioni in più che sono di grande aiuto in cucina. Un articolo a 360 gradi che grazie a una sola presa del motore riesce a fare diverse preparazioni e venire incontro alle esigenze di ogni singola famiglia. Comodissimo da usare, ha in dotazione tutti gli accessori che servono per un utilizzo quotidiano, incluso anche i paraschizzi che è spesso molto ricercato.
Le dimensioni dell’articolo sono 63,8 cm x 48,8 cm x 37,5 cm mentre il suo peso è di 10,2 kg. Ha un motore molto potente e duraturo di 1000 W ed è tutto fatto in acciaio, plastica e vetro. Il movimento è sempre quello planetario 3D che riesce ad amalgamare al meglio tutti gli ingredienti che si trovano all’interno della ciotola che ha una capienza di 4,3 l. Semplice e veloce, facile e professionale, sono solo alcune delle caratteristiche di questo ottimo modello.
Robot multifunzionale incluso
Una delle caratteristiche principali che contraddistinguono impastatrice planetaria Kenwood KHH326WH MultiOne da altri modelli che si trovano in commercio è il fatto che si tratta di un elettrodomestico completo, ossia a 360 gradi. Oltre alle funzioni base che servono per impastare, ha a disposizione anche un robot da cucina, un food processor con tre diversi tipi di lame e un spremiagrumi. Grazie a questo unico apparecchio si può avere tutto alla portata di mano per una preparazione completa e professionale.
Grazie a tutti questi accessori extra che ha in dotazione e che la rendono un modello unico e rivoluzionario, impastatrice planetaria Kenwood KHH326WH MultiOne si adatta benissimo sia per i principianti che già esperti in cucina. È perfetta per venire incontro alle esigenze di vari tipi di preparazioni e ricette, e in un batter d’occhio riesce a lavorare diversi tipi di impasti, cibi, agrumi e frutta. Un vero alleato che potrà dare una grande mano d’aiuto e fare solo piacere in ogni singola cucina.
Due zone distinte
Molto interessante risulta la scelta del produttore dell’impastatrice planetaria Kenwood KHH326WH MultiOne, ossia di creare due distinte zone di lavoro. Una serve per la lavorazione del cibo e si trova nella parte superiore dell’elettrodomestico, mentre sulla base si trova la ciotola per impastare e montare varie consistenze e ingredienti. Riesce a fare tutto molto velocemente, con grande semplicità e tutto in un posto, senza necessità di usare mille piccoli elettrodomestici.
Perfetta per tutte le case e cucine che hanno delle dimensioni piccole e poco spazio a disposizione. Con questo apparecchio si va sul sicuro perché è un connubio perfetto di vari elettrodomestici che possono essere d’aiuto durante varie preparazioni. Design morbido, elegante e moderno, insieme alla tecnologia avanzata sono sicuramente i punti di forza vincenti che ogni singolo utente cerca. Centrifuga e spremiagrumi, tritacarne, frullatore e il food processor, si potrà avere tutto in uno senza problemi. Cibi caldi o freddi, morbidi o duri, niente potrà fermare le persone che hanno a disposizione questo ottimo e unico modello.