Chi pensava che il marchio tedesco si dedicasse solo alla realizzazione di prodotti per le auto o per le attività all’area aperta, si stupirà scoprendo un mondo completamente nuovo, quello degli elettrodomestici Bosch. Il marchio tedesco è attivo da oltre 125 anni e viene spesso associato a invenzioni pionieristiche e tecnologie all’avanguardia. L’azienda ha una rete di distribuzione in grado di portare i suoi prodotti in tutto il mondo e le sue attività comprendono i setturi più disparati. L’azienda fu fondata a Stoccarda nel 1886 da Robert Bosch, iniziando come una Officina di meccanica di precisione ed elettronica.
Il legame con il mondo delle auto e della meccanica resta quindi forte e praticamente indissolubile. Tuttavia, la gamma di prodotti dell’azienda tedesca si è ampliata di anno in anno e oggi essa può contare su un catalogo di prodotti davvero enorme. Forni, frigoriferi, lavatrici, ferri da stiro, asciugacapelli e robot da cucina sono solo alcuni delle decine e decine di categorie su cui può contare la Bosch.
Tra i suoi robot da cucina sono inseriti anche le impastatrici planetario, che sono poi quelle che interessano a noi. Tuttavia, come potrai apprendere anche dalle nostre recensioni, definirle semplicemente impastatrici planetarie talvolta per i prodotti Bosch è riduttivo. Per Bosch il sinonimo di “ricetta perfetta” sono gli ingredienti professionali e una preparazione perfetta: che si può ottenere soltanto con i robot da cucina della Bosch. Con essi è possibile impastare e mischiare i ripieni: queste impastatrici planetarie infatti hanno tutti gli accessori giusti per la preparazione dei cibi che spesso richiedono molto tempo e tantissima fatica. Gli elettrodomestici da cucina della Bosch possono garantire ottime prestazioni, comfort e tecnica duratura. Come ogni prodotto tedesco, infatti, sono caratterizzati da una solidità senza pari, per far si che i suoi prodotti possano durare molto a lungo e senza causare mai alcun problema.